[Cm-milano] visto in wooster collective

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] visto in wooster collective
Sto cercando un carretto da viaggio da attaccare alla bici. Capienza sul centinaio di litri e ruote dal 20 pollici in su, per avere un minimo di stabilità. Utilizzi possibili: spesa, trasloco, viaggio di piacere.
Ho trovato un sito dove parlano della coop di reggio emilia che lo da a 100 euri. Resta da vedere la qualità ma il prezzo è quasi imbattibile. Mi hanno però detto che in Cemmania costano meno tutte le cose legate al velocipede, se conoscete un sito tedesco (possibilmente tradotto in inglese) dove posso trovare qualcosa di interessante attenderò fiducioso!
ciao, per chi c'è credo che ci si vedrà giovedì finalmente!
El Mac

ps Ma quest'anno nessuno ha ancora pensato/organizzato/annunciato la ClassicaCiclicaMilanoZena???