[Hackmeeting] Distruggere le foto: possibile?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: hacar0
Betreff: [Hackmeeting] Distruggere le foto: possibile?
Leggendo il thread sulle foto (presunte o non) esistenti dell'evento, mi
e' venuto in mente un episodio.

Mentre ero al LAN Space c'erano un paio di tizi che scattavano foto,
ovviamente me ne sono reso conto troppo tardi, ma parlandogli sembrava
non fossero neanche iscritti in lista.

Ora, salvo che io abbia esplicitamente detto che bisognava chiedere ai
presenti se si voleva essere fotografati o no, chi ci assicura che quel
tizio non fosse Mr.X del giornale Cazzone e che domani non scrivera' un
mucchio di puttanate?

O che fosse, peggio, un servo dello stato?

Chi mi assicura che quelle foto saranno distrutte e non distribuite sul
blog-megagalattico-di-mr-X?

Il problema e'stato tirato in ballo dal thread di gine gine sul fatto di
essere stata esclusa ad una riunione, ma metti che ora nessuno ne sapeva
niente di queste foto, se domani su www.zucchevuote.org compariva il mio
bel culo come mi sarei dovuto comportare!?

Credo che un controllo *TOTALE* sulle foto scattate dell'evento sia
impossibile, questo perche' ne ho viste parecchie di macchinette
fotografiche, sia all'interno che all'esterno del CSOA...

E pensare che io che non l'ho portata ho perso l'occasione di
fotografarmi al centro di jaromil e Asbesto! :(

/me tapino!

A presto,
.h

P.S: Voglio il peluche di fluffy bunny che aveva sul tavolo baku ad uno
dei suoi seminari nella prima sala. Come posso fare per averlo? (mi
serve come stimolo erotico :p )

- --
[    ::hacar0:: (della polvere) - http://www.zucchevuote.org   ]
[        Public Key: http://hacaro.hackstreet.org/public.asc   ]