[Cm-roma] Roma Capalbio ancora

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Roma Capalbio ancora
Alle 13:51, lunedì 20 giugno 2005, newmultimedia ha scritto:
> Quindi non posso viaggiare nello stesso vagone?

Nello stesso vagone sì, non nello stesso vano, avrai un "vestibolo" (si dice
così?) di distanza... a meno che tu non preferisca farti tutto il viaggio su
uno di quei sedili ribaltabili accanto alle porte scorrevoli...
Se proprio ci tieni, puoi comunque scegliere il sedile che guarda in direzione
della semipilota e rimirare la bici appesa per tutto il viaggio.

> La devo legare con catena e lucchetto?

Direi di no... ma se vuoi puoi farlo!

> Per me la bicicletta è come se fosse il mio cane

In tal caso, se proveranno a rubartela, la sentirai abbaiare... :-P

Ciao

--
Marco Pierfranceschi