[Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] LIBERATE LE FOTO
-b3- wrote:

>oltre a un vocabolario piuttosto ridotto (e presumibilmente 16 anni),
>non devi saperne gran che sui regolamenti per la videosorveglianza,
>che non c'entrano nulla con le foto private.

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
questa nn me l`ha mai detto nessuno
(e poi quoti alla cazz` quello nn l`ha scritto Azim)
MAGARi avessi io 16 anni cazzo quanto mi divertirei...
vocabolario ridotto
ahahahahah detto da un b3 che s`e` mangiato appena il dizionario e per
cio` ogni sua repplica rischia un Pulitzer o Nobel o stracazzo ne so,
essendo una piccola perla letteraria in 3 righe concise e piene di
illuminazioni
BUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ah si, no, non so un cazzo sui regolamenti per la videosorveglianza
ma so che di telecamere e` piena milano
a volte per "sbaglio" filmano dentro ambiti abitativi (balconi ecc.)
ho sentito vari rumori su chi e come tratta sti dati
e nn mi piace per niente quello che sento

siiii
m`hanno dato di sedicenne
allora la cremina antirughe funzionaaaaaa

/me che va a impara` a memoria delle parole a caso