[Cm-roma] per interessatu solstizio: cambio data

Autore: Nunzio
Oggetto: [Cm-roma] per interessatu solstizio: cambio data
c'è Jihad a Ponte Galeria, domattina presidio davanti
al cpt ore 9,30, e le energie sono impegnate per
questa maledetta cosa, più de unu sta impicciato con
esami, la ciclofficina saluterà chi parte e rivedremo
turni e altro, e sta cosa assorbe energie pure issa!
Tutto questo per dire allu interessatu che il
solstizio se sposta il weekend successivo alla cm, le
regioni saranno 2 invece di 3 (me odierete di
meno...), i km circa 70 annà e 70 a tornà, pranzo
macrobiotico all'andata o a Cagli o a Città di
Castello, ritorno Mercatale>Tuoro>Terontola.
Già provate tutte le strade e sono ok.
Cmq probabilmente alcunu andremo uguale a fa un giro
sabato e domenica.
More info in pvt.
Baci.

Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee.
(S. Beckett)

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com