[Cm-roma] Una bici per una neo-ciclista?

Autor: arianna05@libero.it
Asunto: [Cm-roma] Una bici per una neo-ciclista?
Ieri sera bevevo una birrozza con un'amica che a un certo punto, a sorpresa mi fa:"Pensavo di farmi una bici..devo fare piazza vittorio piazza bologna tuti i giorni e con la macchina non ne posso più, coi mezzi manco a parlarne, la bici forse e' la cosa meglio"...io resto colpita, sbalordita, incredula..in effetti la tipa mi confessa che se ci fosse un modo meno faticoso lo sposerebbe, ma visto che non c'e'...non e' certo lo spirito con cui mi sono avvicinata io alla dueruote, ma chissene frega?Il fine giustifica i mezzi, un ciclista in piu' e' sempre una splendida cosa..bando alle chiacchiere vengo al punto: non e' per caso che in ciclofficina c'e' una bici qualsiasi da risistemare per questa neociclista?grosso modo e' alta, anzi bassa come me..sul metro e 65...Faciteme sape...prima che acquisti la classica mtb di panorama a 50 euri (come feci io ai tempi che furono) che ti si squaglia sotto il culo dopo sei mesi....Grazie Arianna