[Cm-roma] NIGHT MASS?

Autor: Giacomo Elia
Temas antigos: [Cm-roma] low-cost ?
Asunto: [Cm-roma] NIGHT MASS?
il segreto cari amici ciclisti´e' partiamo.. facciamogli vedere come stanno
cambiando realmente le cose..

Venerdi prossimo Jurassic Mass...e perche`no.. io ne farei anche una
notturna... .. .. e visto che critical mass appare solo una volta al mese
qui a ROMA.. come la vogliamo chiama ? night MAss? .. uanauikee by night?
sai che bei sorrisi che usciranno ?

sono a Barcellona e la rabbia che mi prende nel vedere un paese cosi bene
attrezzato ( anche se non e' il paradiso del ciclista....) piste ciclabile
ben fatte.. velo-taxi che pian pianino fanno avanti e indietro...un gruppo
di messeger FIXATI... lasciamo sta... domani torno e al mio prossimo viaggio
a Barcellona voglio Roma capitale del ciclismo...

IN ALTO LE BICI

Giacomo Sonarciclico

ps

non dimenticate la CENA IL 3 LUGLIO e L'altraeconomia

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???