[Cm-milano] il cashetto...

Autor: ilventodellest
Asunto: [Cm-milano] il cashetto...
Ingranite Ingranite wrote:

> Tra tutte le altre considerazioni che si possono fare ogni volta che
> una bici viene investita da un'auto, o peggio, da un TIR c'è quella
> che forse sarebbe saggio cominciare a girare col caschetto...

Mah.. contro un TIR o auto mi sa che serve ben poco. Al limite puo
salvare dal palo della luce, pedone, altri ciclisti, cadute fai-da-te,
risse con autosauri...
Intanto mio avvocato mi ha communicato che prenderò un terzo per
l'ultimo incidente in bici (solita portiera aperta) rispetto a quello
che avrei preso se avessi avuto stessi danni ma con l'incidente in auto.
Fortuna che non mi sono fatto in realtà niente e avevo un caschetto,
c'era un viggile e ambulaza ke passava... però fa penzare.