[NuovoLaboratorio] Condivisione Appello contro i C.P.T.

Author: magnone@chimica.unige.it
Subject: [NuovoLaboratorio] Condivisione Appello contro i C.P.T.
Credo di poter parlare coralmente ringraziando le persone che hanno reso
possibile, con estrema velocità e sensibilità, questo appello mettendo a
disposizione tempo ed energie.

Un sentito ringraziamento anche a chi, in una forma o nell'altra, ha permesso
l'appello sottoscrivendolo.

Edoardo Magnone

Scrive Walter Massa <walter.massa@???>:

> cari,
> questo è il testo spedito alla stampa con le correzzioni richieste e le firme
> (in ordine alfabetico) delle organizzazioni pervenute entro le 16.
> walter

---

----- Messaggio inoltrato da magnone@??? -----