[Hackmeeting] bologna-napoli o appuntamento in stazione tren…

Autore: Angelo Lucia
Oggetto: [Hackmeeting] bologna-napoli o appuntamento in stazione treni

Per caso qualcuno viene all'hackmeeting con l'eurostar che arriva a
Napoli C.le alle 12.30 ? Potremmo darci un appuntamento (anche in
stazione solo per fare il tragitto fino al terra terra), dato che io
sono solo soletto e che viaggiare in compagnia è sempre meglio che
viaggiare da soli, e che dopo 6.30h ore di viaggio in treno in cui io
abitualmente DORMO parlerei con con chiunque, anche con un testimone di
Geova che mi spiega l'Apocalisse..... o Bill Gate che mi racconta
quanto è bello il suo nuovo Longhorn :P !

Fatemi sapere! Io salgo sull'eurostar a Bologna (arrivo lì da Mantova
con l'intercity delle 6).

--
Angelo Lucia
Ricordati, la TV è solo un'estensione del