[Cm-roma] che belle sorprese!!!

Autore: viviciclica
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] una valanga di sorprese
Oggetto: [Cm-roma] che belle sorprese!!!
belle quelle del capomeccanico boscaiolo che fra un po' torna a fare scampagnate sui monti-pur'io pur'io!!!!!! posso venire anch'io?anche se so solo
calibrare una ruota
montarla sotto guida esclusiva di simonetta
sistemare una catena in situzione non troppo catastrofica

belle anche quelle del materiale ruotalibera che ho ripescato....

ummm
dubbi rimangono, per ignoranza e superficialita'....
che ognuno faccia quello che crede...come crede...
per quanto mi riguarda sono piena di tessere, della biblioteche di roma, della biblioteca dell'uni, dei pub-associazioni culturali, della fse federazione scoutismo europeo, del sir, di etam, di... di.....
viviciclica tesserata

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo