[Cm-roma] che fio de na bonafaccia!!

Autore: newmultimedia
Nuovi argomenti: [Cm-roma] una valanga di sorprese
Oggetto: [Cm-roma] che fio de na bonafaccia!!
"apelo" scrive:

<regà, penso che una faccia da culo così, un così grande amico della bici
vada quanto meno idolatrata, lo vedo già ritratto in statua d'oro a rubare
la scena alla futura statua dell'altro posteriore pesante a noi noto!!

e intanto penso ai sordi che se svoltano con le attività "sociali", ma
'ngiende 'gniende isso è nu gran paraculu?!

io nun vojo l'associazione, io so' bicisufficente!>

Parole sante!!!
Ma avete mai pensato che probabilmente questo "noto presidente" ce lo
ritroviamo in qualche lista alle prossime elezioni?
Oiboh!
LU