[Hackmeeting] COSA SONO LE CAPANNE DI SUCHI? (was: unplugged…

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] COSA SONO LE CAPANNE DI SUCHI? (was: unplugged?) (ariwas: ultime dal fronte partenopeo)
On Wed, Jun 15, 2005 at 10:36:14PM +0200, danz wrote:
> Il server IRC interno tende a favorire la pigrizia degli acari nel
> socializzare tra di loro di persona, ma volendo non ci vuole niente a
> tirarne su uno :)
>
> Meglio associarsi alle CAPANNE DEI SUCHI no?

attenzione che le CAPANNE DEI SUCHI non saranno delle chat, ma delle
discussioni progettuali SENZA IL PRINCIPE ORATORE COL CAZZO DURO, dei
capannelli di gente che pero' avranno un TOPIC specifico che verra'
discusso, dato che ci sono tanti di noi che si affannano durante tutto
l'anno a discutere di certe cose da lontano ed una volta tanto sara
BELLISSIMO poterlo fare di persona.

qua mi pare sia gia' pieno di oratori multitasking vogliosi di arringare
le masse, poi uno ovviamente gli vengono le rughe sotto le pallazze unte
o i labbroni sfangati e la frenesia di dire cose idiote e allora viene
alla capanna. ecco: QUESTO E' MALE.

quindi le CAPANNE DI SUCHI NON SONO:

1) chill out per salvarsi dalla logorrea degli oratori

2) posti dove chiedere canne, cartine, sigarette, filtri

3) posti dove lasciare borse e zaini

4) raduni di eterosessuali in cerca di compagne/a

5) gente in posa per esser fotografata dalle studentesse dell'accademia

ma saranno bensi' luoghi dove discutere su argomenti specifici dando la
possibilita' ad ognuno di dire la propria e tenendo la parola in circolo.
nei circoli saranno benvenuti tutti coloro interessati all'argomento in
corso, gli analli lesbofrox ed i cospiratori sucanti.

nel caso in cui siate interessati ad ascoltare solamente, allora dato
che la realta' e' quella che e' ed abbiamo tutti dei corpi puzzolenti
addosso sudanti e scorreggianti, consiglierei di collegarsi allo stream
interno, in modo da lasciare piu' spazio nel circolo.

nelle pause tra una capanna e l'altra siete tutti benvenuti ad unirvi
per le SESSIONI DI FISTING secondo l'antica scuola ROTOBUDDAX

ciao :)

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org