[Cm-roma] !DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transit…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: alieno
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] !DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN
On 2005-06-14 19:02:23 +0200, "Andrea T" <tandy@???> said:
> Pure te ...però! Se redarguisci fai anche da gentil omo e indica loro l
> a retta via, che se je metti sotto er nasello solo un FONT e un TAB,
> tra un "face" e un "size" nun se chiariscono molto quel ch'hanno da
> fare!!

Pero' magari... dico MAGARI... capiscono che sono ILLEGGIBILI !!!

Mi pare che qualche indicazione l'ho data poi esistono i motori di
ricerca, le domande a cui qualcuno sapra' rispondere... certo che se
poi se ce ne catafottiamo fino ad arrivare al pezzo meglio: una mail
di 19 Kb di ieri...

Magari si trattasse delle gentili pulzelle non c'ho voglia e tempo di
fare il segugio ma per capirci:

*Molte delle mail mandate dal web dai dominio commerciali sono
duplicate in testo semplice ed html
(alla faccia della mail a gratis... )

*Quasi nessuno quota i messaggi lasciando tonnelate di testo inutili
esempio classico: "vengo pure io... " e poi 7 Kb di testo della mail a
cui si risponde.

*Una 1/3 delle mail che passano sono multi-part message in MIME format
HTML potete usare il testo semplce nel vostro programma di posta il
mondo sara' meno ricco di caratteri e colori ma almeno sarete leggibili
sempre che questo sia di vostro interesse.

Bella la richezza di banda sapete che la si paga proprio come il petrolio?

--
me/alieno

.: against consumption as way of life:.
http://www.subvertising.org/