[Animate] grazie

Author: Patchwork
Subject: [Animate] grazie
Ho fatto due mesi di trasmissioni su Crack,e ho avuto l'onore di chiudere la manifestazione con la diretta dal forte.L'ho sempre fatto con il cuore, i fumetti sono la mia passione,prima di ogni altra cosa,anche del sesso.
Crack è andata meglio di ogni più rosea aspettativa,nonostante i due attacchi vigliacchi/fascisti della settimana prima,la gente non si è fatta intimidire,per fortuna.
Volevo ringraziare tutti voi,dal profondo delle mie viscere,chi si è fatto intervistare e chi no,chi si è fatto il culo e chi se l'è "solo" goduta,forse io primo fra tutti,chi ha esposto e chi ha guardato.
Inoltre un ringraziamento particolare,un abbraccio forte e un bacione,alle due ragazze che hanno lavorato nell'ombra e che non hanno voluto neanche salutare dai microfoni della radio, a CriZia e Ceci,senza le quali tutto questo non avrebbe mai avuto luogo.
Già domenica sera,tornando a casa,la depressione cominciava a farsi sentire.
Ci vediamo domani sera.
E' stato fantastico.

P.S. Ah Cristi',la mia trasmissione,da quest'anno, si chiama LET IT ROCK!,non più Patchwork.

Bartolo