[Hackmeeting] (senza oggetto)

Author: dantez
New-Topics: [Hackmeeting] PORNO finalmente porno
Subject: [Hackmeeting] (senza oggetto)
Alle 15:32, martedì 14 giugno 2005, jaromil ha scritto:

> mm, io non ho capito bene ma qual'era la domanda del cazzo?

la domanda in questione era quella di come si _buca_ un sito o almeno io cosi'
l'ho interpretata poi forse mi sbaglio eh!

> a me pare che la risposta di Arlan sia molto altezzosa
> per quanto lui non lo sia, di persona e' un amabile rubicondo sysadmin
> ma capita a tutti di scrivere cazzate (per esempio A ME, chiedi a lui)

se la risposta di arlan era 'altezzosa' lo sarebbe stata anche la mia perchè
quando ho letto la mail mi e' venuta in mente la stessa _ironica_ risopsta :P

questa mi pare una risposta maleducata, e poi non e' un hackermeeting

non commento :P

> e tu se un idiota in piu', cosi' ci andiamo a pari eh? ;>
>
> (e non t'offendere, te lo dice uno che e' l'idiota di troppo)

anche gli idioti servono e non sono mai di troppo :)

> eh, ma i rami duri si spezzano facile, caro mio
>
> Giulio: io ti consiglio di venire sabato, quando ci saranno tutti,
> e di rimanere almeno una notte, altrimenti non ti fai l'hackmeeting

si anche io ti consiglio di venire cosi' potrai capire su quali basi si muove
l'ambiente.

> ciao :)

e si ci vediamo a Napoli

- --

fingerprint
8FBC D2DA 1870 3AA6 7416 785F 434A 37C1 5342 3D85