[Cm-roma] sul cicloraduno

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] sul cicloraduno
On Tue, 14 Jun 2005 13:35:29 +0200
"newmultimedia" <newmultimedia@???> wrote:
> Scusate l'ignoranza, ma proprio non capisco perchè bisogna pagare per
> andare in bicicletta! Andare in bici è di per se una festa ... ma il
> pezzo di pizza me lo posso pagare da me ... non vedo il bisogno di
> pagare una quota! Proprio non capisco! Ma probabilmente non ci arrivo!

Beh, si paga per poterla mettere sul treno ed andare a vedere posti
diversi, ma nessuno ti obbliga. Se non vedi il bisogno vuol dire che non
ce l'hai... anch'io non vedo il bisogno di comprare un SUV, e infatti
non me lo compro.
Magari ne discutiamo di persona, spero di esserci venerdì prossimo.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi