[Cm-roma] AHI AHI AHI, SIGNORA LONGO (un po' OT, sorri)

Autor: Marco Pierfranceschi
Asunto: [Cm-roma] AHI AHI AHI, SIGNORA LONGO (un po' OT, sorri)
Alle 02:08, martedì 14 giugno 2005, Mepesaerculo ha scritto:
> Ahi ahi ahi, signora Longo.
> Lei mi cade sul libello.
> Sarebbe stato carino, da parte sua, armarsi di solerzia pari a quella
> dimostratami in passato ed in privato.

Anche questa, però, avrebbe potuto essere una discussione privata...
Certo, meglio sarebbe stato se Anto ti avesse avvisata illo tempore, però è
pure vero che il "libello" è stato girato in lista con un link al file in
formato pdf (l'ho mandato io con una mail intitolata: "[Cm-roma] Vi avevo
promesso una sorpresa..." e ti copio&incollo una delle risposte che ha avuto.

Alle 08:55, giovedì 10 marzo 2005, gfontani@??? ha scritto:
> ma come siamo simpatici!
>
> in realtà è una buona pubblicità diretta ad un pubblico di nicchia
> che già usa la bici, ma in modo meno rivoluzionario del nostro.
> bella la citazione di chiara mepesaerculo!
>
> no copyright significa no copyright!
> il volantino migliore è quello che fai tu! o no?
> me pare che il pierfra ci ha preso alla lettera.
>
> baci e bici
> guido guf

Non so se in quel periodo eri disconnessa dalla lista, e/o nessuno/a ti abbia
avvisato del misfatto, sta di fatto che non avevo dubbi che ne fossi al
corrente... I'm sorry too!

Ciao

--
Marco Pierfranceschi