[Cm-roma] AHI AHI AHI, SIGNORA LONGO (un po' OT, sorri)

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: antonella.longo2@tin.it
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] AHI AHI AHI, SIGNORA LONGO (un po' OT, sorri)
Di che parli?
se parli del pezzo che mi era piaciuto e che ti ho chiesto di girare sulla
listra di RL, tu mi hai risposto che dal momento che l'hai messo su una
lista pubblica era a disposizione di tutti. Ho fatto quel che tu hai, anche
con un po' di fastidio, ritenuto una richiesta superflua. E' piaciuto ed
è stato riportato sul calendario di RL Roma, non da me, ma da chi si occupa
del libretto. Io ho ovviamente condiviso.
Ti riferisci a questo?
Se ne sei rimasta "ferita" mi spiace. La prox volta chiederemo il copyright...
anche se non mi sembravi tipo!

Ps cmq, la signora del buon mike era longari

:::
>la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-roma@???>
>

>Ahi ahi ahi, signora Longo.
>Lei mi cade sul libello.
>Sarebbe stato carino, da parte sua, armarsi di solerzia pari a quella
>dimostratami in passato ed in privato.
>Sarebbe stato gentile, da parte sua, fornirmi comunicazioni riguardanti

le