[Animate] una bella esperienza

Author: alegiamba@libero.it
Subject: [Animate] una bella esperienza
Anch'io volevo ringraziarvi di questa bellissima esperienza.

Non sono fumettara, ma ho vissuto questi giorni al Forte per la performance che abbiamo fatto sabato sera, tra cani, umani, esseri fantastici e quant'altro. Ho trovato una splendida accoglienza e un tessuto umano inconsueto.
Come quelli di voi che hanno deciso di rimanere nella cella, io ho lasciato le mie tende di plastica a futura memoria...

Volevo ringraziarvi tutti e in particolare le splendide tre...di cui non faccio i nomi, ma che avete capito chi sono!!!

Al contrario di quanto hanno fatto altri: NON TOGLIETEMI DALLA LISTA.

ciao
a.