[Hackmeeting] novizio....

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] novizio....
On Tue, Jun 14, 2005 at 11:55:39AM +0200, killer wrote:
> 2 - Se fai domande del cazzo, ti vengono date risposte del cazzo.

mm, io non ho capito bene ma qual'era la domanda del cazzo?

a me pare che la risposta di Arlan sia molto altezzosa
per quanto lui non lo sia, di persona e' un amabile rubicondo sysadmin
ma capita a tutti di scrivere cazzate (per esempio A ME, chiedi a lui)

> Un idiota in meno.

e tu se un idiota in piu', cosi' ci andiamo a pari eh? ;>

(e non t'offendere, te lo dice uno che e' l'idiota di troppo)

> Il vostro tenero killer

eh, ma i rami duri si spezzano facile, caro mio

Giulio: io ti consiglio di venire sabato, quando ci saranno tutti,
e di rimanere almeno una notte, altrimenti non ti fai l'hackmeeting

ciao :)

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org