[Cm-roma] non so che oggetto mettere!

Autore: malatesta@stronzi.org
Oggetto: [Cm-roma] non so che oggetto mettere!
Non sarebbe una cattiva idea. In giro dicono più siamo meglio è... ma
anche meglio soli che mal accompagnati... vediamo che tipo di compagnia è.
E' se qulacuno di quelli che ha criticato il settarismo mo' me viene a dì
che chi è membro di ruotalibera non può venì, gli allento i mozzi e le
buco le ruote.
Chi viene e alza una bandiere di qualunque cosa esterna alla massa in
mezzo alla Massa... sarà pregato gentilmente da alcuni componenti, di
mettersela sotto il sellino.
Juan Camilo

PD: io ci provo però ste doppie non vanno mai nel posto giusto...
"All'osreria del mandrillo..."