[Cm-roma] non so che oggetto mettere!

Autor: brunociclo
Asunto: [Cm-roma] non so che oggetto mettere!
Domenica mattina causa rottura catena non sono riuscito a stare a piazza vittorio...
ma per fortuna sapevo che c'erano cicloveg e marco..
Ho spaccato la catena ma ho recuperato due grazielle che presto saranno portate in una delle ciclofficine a disposizione di chi vorrà...sono in ottime condizioni..manca solo una ruota su una delle due..

Complimenti ai ladispolini...
Condivido le riflessioni del pirelli sulle dinamiche che si istaurano in una grande città...dentro e fuori la cm..

Però in fondo la nostra cm romana a me me piace tanto..
quella del venerdì prima della ciemmona è stata strabiliante..
non avevo mai visto tanti automobilisti così comprensivi nei nostri confronti..e così pensierosi sulla loro sfortunata sorte di inscatolati..

Intanto la cm di giugno si avvicina...attivare le menti jurassiche!

Ciao!