R: [Cm-roma] OT: Cicloraduno Fiab

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: R: [Cm-roma] OT: Cicloraduno Fiab
On Sun, 12 Jun 2005 22:57:27 +0200
"Paolo Bellino" <Paolo.Bellino@???> wrote:
> scusa marco,
> ma sono mesi che frequenti e leggi e scrivi su questa lista.
> non hai ancora capito che ogni parola di cio' che hai scritto
> fa drizzare i peli sulle braccia di ogni iscritt*?

Può darsi, ma può anche darsi che non tutt* la pensino come te...
Magari non ho capito un c... ma mi tengo il beneficio del dubbio.

> (forse le congiunzioni e qualche sostantivo no, ma ggiuro
> mai un solo istante io verrei in un potenziale inferno soscietario
> come quello che ho letto) qui ci rimproveriamo alcuni dettagli
> sottilissimi e fiabb ci propone tessere associative in saldo?
> quote per giorni
> a fare che? e perchè?
> non è questione di soldi, intendiamoci

No, penso che sia più questione di non voler comprendere e/o
confrontarsi con una realtà diversa. È tuo diritto, sia ben chiaro, e
apprezzo anche il fatto che non mi attacchi più direttamente, ma non
sono nelle condizioni di esimermi dal tentare.
Magari serve ad innescare una riflessione sull'uso del tempo libero e
della bicicletta.

> tztztztztztztz
>
> io me ne vado a trapani per una semana. torno con le branchie.

Io invece sto in ufficio perché l'organizzazione del Cicloraduno mi si è
mangiata tutte le ferie (pensa quanto sono scemo...)

Ciao e divertiti anche per me

--
Marco Pierfranceschi