[Lecce-sf] cancellazione dalla lista

Autor: luca ruberti
Asunto: [Lecce-sf] cancellazione dalla lista
Stefano Mencherini ha scritto:

>________________________________________________________
>
>Per informazioni sulla lista o ausilio tecnico: forumlecce-admin@???

caro stefano, ti chiedo personalmente di desistere dall'idea di
abbandonare questa lista, anche se questa purtroppo non riesce a
garantire più il livello di impegno di un tempo.
posso comprendere la stanchezza che strada facendo si accumula dentro
per tante piccole apparenti sconfitte.
posso ancora comprendere l'amarezza che si prova in mancanza di adeguati
riscontri quando si ingaggia una battaglia politica..
per conto mio un po' mi vergogno delle assenze mia personale e di un
luogo di riferimento comunque importante qual è stato il lecce social
forum, a fronte di una situazione pur sempre conflittuale.
la mailing list è sempre stata il riflesso di tutto l'impegno profuso ed
oggi riflette forse l'impegno di pochi..
ma, con tutto il pudore che provo in difetto di impegno, ti chiedo di
non privare questo importante mezzo di collegamento dei segni del tuo
impegno politico e professionale.
al tempo stesso ti annuncio di aver appena sottoscrtto l'appello "
Campagna di sensibilizzazione sull?informazione sociale " sul sito
http://www.articolo21.info/appelli_form.php?id=40 quale gesto minimo in
favore di una battaglia condivisa.
un abbraccio
luca ruberti, preoccupato per il tuo settimo giorno di sciopero della fame