[Cm-roma] '' Nuovo iscritto '' ha delle domande da fare...

Author: agostino sotgia
Subject: [Cm-roma] '' Nuovo iscritto '' ha delle domande da fare...
zalve a tutti,

mi sono appena iscritto alla mailing list della C M di roma...ho deciso di farlo dopo la CRITICAL MASS interplanetaria del 28 maggio dove ho partecipato per la prima volta a una cosa di questo genere...io ho una mount bike e come tutte le montan bike non ho i parafanghi o uno di quei cosi che ti permettono di attacere la cassetta della frutta come porta oggetti...secondo voi alla cicloofficcina della SNIA mi possono aiutare....basaterebbe un ferro che fa da sostegno.MA come funziona la Cicloofficina...

Un' altra cosa meglio un campanello ho uno di quei giochini per cani che fanno ''GNIGNIGNI'' ??

Agostino -Caschetto-

Ago

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3