[Cm-roma] Giornata di ciclo-raccolta

Author: Marco
Subject: [Cm-roma] Giornata di ciclo-raccolta
Stamattiana mi alzo lentamente come tutte le domeniche, cappuccino e poi al
volo al seggio "che bisogna alzare l'affluenza".
Alle 11 passo sotto casa di mio padre in tandem e lo trascino a piazza
Vittorio dove trovo Cicloveg che è indaffaratissima a farsi amici gli
operatori dell'AMA in modo che ci diano tutte le bici che trovano.
Quando siamo arrivati lei aveva già accumulato un paio di bici bimbo, ma a
fine giornata ne contiamo...sei, mi pare!
Più un mobiletto da officina che sarà molto utile per tentare di tenere gli
strumenti in ordine.
Io ed il babbo ci siamo aggiudicati una bici funzionante proveniente
nientepopodimeno che da Singapore!!! (un vero oggetto da collezione).
Verso l'una siamo costretti a muovere una macchina per caricare il tutto e,
dirigendoci in "Centrale", incontriamo Giacomo che arriva carico di bici
rimediate dal "Il Prof" aveva al DECIMO municipio.
Adesso sono appena tornato a casa, ma in "Centrale" si stanno ancora dando
da fare per mettere a posto ciò che abbiamo recuperato.
Un saluto a tutti,
lunedì parto con la facoltà di geologia, andiamo a girovagare per
l'appennino umbro-marchigiano!!
Ci vedremo il prossimo week-end!!