[Lecce-sf] tra una cancellazione e l

Author: uccio
Subject: [Lecce-sf] tra una cancellazione e l
mimino scrive:
> Gioia per il ritorno alla vitadi Clementina, ma ma rabbia e voglia di gridare tutti gli aggettivi che il mio fiato puo emettere per far scomparire i venduti agli americani e che accolgono il ritorno di Clementina con visi da vittoriosi.E si dicono pure credenti di un DIO portatore di pace , ma fanno la querra e distruggono il pianeta nel nome della loro supremazia di democrazia e della falsa pace.Caro stefano e compagni,non credo che bisogna lanciare inziative e concerti perche i signori della querra tutti ,si possano ricredere ma costituire un comitato contro tutte le guerre.Molti leggendo penseranno ma che fesseria,pensatelo pure ma qualcuno prima di noi diceva ,quando si parla solo di pace vuol dire che si fa solo la querra,non voglio aggiunere altro ma chi ne ha voglia di fare ci potremmo incotrare e incominciare a lavorare .

Non sono daccordo con la manifestazione in piazza che proponeva lo zio Menkero.
Con un comitato dipende che cosa si vuole realizzare.
E' opportuno sviluppare e formare coscienza e conoscenza su quale sia la reltà del nostro paese in uno scenario di guerra, ma anche in una situazione di pace.
E' indispensabile da un lato, sostenere le campagne per le riconversione delle fabbriche Italiane di armi, e dall'altro fare una campagna seria per sondare e capire chiaramente che intenzione ha il centro_sinistra in merito alla guerra; sappiamo bene che i D'alemiani si accontenterebbero dell'etichetta ONU per mandare eserciti là dove il potente di turno suggerisce.

Se vogliamo scendere in piazza ascoltare musica, divertirci, bere una birra, ha senso farlo solo dopo un "lavoro" formativo, e solo per chiedere e proporre cose ben precise, sia ai cittadini più distratti, sia alle autorità (già in carica o che sperano di diventarlo)

ciao
uccio