[Cm-roma] Ben arrivata ameliè

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Giordano Punturo
Date:  
Sujet: [Cm-roma] Ben arrivata ameliè
[Cm-roma] silenzio rotto!!!!!!!Caro Paolo
        intanto faccio gli auguri ad Amélie e gli auguro un futuro ricco di biciclette!!!!!!
poi ti dico che sono d'accordo con te......ma continuo a non capire chi vuole inquadrare cosa......la cm è molteplicità...l'andare in bici sottointende tutta una altra serie di comportamenti e modi di porsi rispetto alla vita e al pianeta......allora tutte le sue manifestazioni o le singole istanze fanno parte dell'evanescenza di cui parli, ma....forse ....mi viene in mente che noi siamo ciclisti tutti i giorni e nnon siamo evanescenti..........la CM invece è per definizione evanescente poichè nasce e svanisce una volta al mese...i giorni diversi ...in diverse città!!!!!
Non volevo scuse.... e non le voglio.......volevo solo capire perchè mi ero fatto delle aspettative sbagliate...e non sose ho capito......come mi ero fatto per altri che chiamo compagni!!!!!


per UN Fantastico Mondo di Amèlie"

GIORDANO

----- Original Message -----
From: Paolo Bellino
To: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!! ; critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Sent: Friday, June 10, 2005 10:49 PM
Subject: R: [Cm-roma] silenzio rotto!!!!!!!


a me piace l'evanescenza del concetto cm.
la sua non inquadrabilità, senza strutture e organizzazioni.
so che poi le cm le fanno le persone e queste hanno un tipo di atteggiamento complessivo che le fa sembrare simili.
la sua forza, tuttavia, è proprio l'evanescenza.
ogni tentativo di inquadramento è destinato al fallimento.
le organizzazioni sono reti, e chi ciemma è un pesce troppo piccolo per restare impigliato nelle maglie delle organizzazioni: e mille pesci fanno un pescione grosso, ma non acchiappabile.
non ho polemiche particolari da fare. quello che voglio, e per cui mi impegno in vari modi (tipo: le mostre di bici, concetto assurdo ma esistente e in grado di far riflettere chi viene a vederle) è che la gente abbandoni le vetture. tutto il resto ha un'importanza relativa.
le cose che scrivo su organi di stampa hanno un solo obiettivo: alzare il livello d'attenzione sulla mobilità che proponiamo noi ciclisti, altro non c'è.

il giorno del presidio antifascista ero a marina di cerveteri a trovare la prima nipote di mio cugino, che a 42 anni è diventato nonno (dopo essere stato padre a 19).
non mi scuso. mi sembra immensamente importante andare ad abbracciare mio cugino nonno. e baciare amélie, figlia di francesca, nipote di scheggia.

faccio bici e cose di bici anche perchè amélie viva meglio quando io non ci sarò.




------------------------------------------------------------------------------


_______________________________________________
Cm-roma mailing list
Cm-roma@???
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-roma
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: https://www.inventati.org/mailman/public/cm-roma/attachments/20050611/ea98a3bc/attachment-0001.htm