[Cm-roma] Ben arrivata ameliè

Author: Giordano Punturo
Subject: [Cm-roma] Ben arrivata ameliè
[Cm-roma] silenzio rotto!!!!!!!Caro Paolo
        intanto faccio gli auguri ad Amélie e gli auguro un futuro ricco di biciclette!!!!!!
poi ti dico che sono d'accordo con te......ma continuo a non capire chi vuole inquadrare cosa......la cm è molteplicità...l'andare in bici sottointende tutta una altra serie di comportamenti e modi di porsi rispetto alla vita e al pianeta......allora tutte le sue manifestazioni o le singole istanze fanno parte dell'evanescenza di cui parli, ma....forse ....mi viene in mente che noi siamo ciclisti tutti i giorni e nnon siamo evanescenti..........la CM invece è per definizione evanescente poichè nasce e svanisce una volta al mese...i giorni diversi ...in diverse città!!!!!
Non volevo scuse.... e non le voglio.......volevo solo capire perchè mi ero fatto delle aspettative sbagliate...e non sose ho capito......come mi ero fatto per altri che chiamo compagni!!!!!

per UN Fantastico Mondo di Amèlie"

GIORDANO