[Cm-roma] Sab 11 - Critical Mass: la soluzione... CRITICAL M…

Author: Mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] Sab 11 - Critical Mass: la soluzione... CRITICAL MASSLadispoli
allora, c\'è una specie di punta, cioè, mi sono data una punta
ci sarò? non ci sarò? spero di non darmi buca (mepesaerbu.. oh. si può dire
questa cosa in pubblico? no mejo de no. vabbè.)
del tipo alle ore 5, nei pressi di termini
ancor più nei pressi di quella fucina del progresso (cibo embrionale
crioconservato) che è il mecdonaldo
se vieni porta i 5 baci, meraccomanno, ke qui semo tante. 5 appena appena
basteno.