[Hackmeeting] il WIKI MERDA, aggiornamento SEMINARIO RADIOCY…

Author: asbesto
Subject: [Hackmeeting] il WIKI MERDA, aggiornamento SEMINARIO RADIOCYBERNET diventa CAPANNA DI SUCHI

nell'ottica mia personale di "PARTECIPARE" questo hackmeeting
privilegiando lo scambio di conoscenze, ed essendomi un po'
stufato del classico "seminario superfico io-parlo-gli-altri-
ascoltano-mentre-rilascio-l'3l33t-pap3r", ho deciso di gestire
il preventivato "seminario radiocybernet" secondo lo stile della

                      CAPANNA DEI SUCHI

quindi, non so ne' so dire quando sara' fatto questo seminario,
ne' se sara' fatto, ne' se sara' mai tenuto o meno;
orientativamente sara' di venerdi' notte o sabato notte, con
possibili repliche.

se questo ci sara', sara' annunciato in diretta, con un
certo anticipo, su radiocybernet, e si terra' nella
CAPANNA DEI SUCHI, probabilmente cioe' davanti al
camper, come dialogo e discussione tra interessati a capirne
di piu', a vedere come poter fare una radio su internet,
a provare trucchi hardware e vedere come fare cose insieme,
possibilmente FACENDOLE, magari bevendo un buon te' e
divertendoci.

se qualcuno sa come metter mano al wiki, lo aggiorni - io non
ci riesco, sono un rincoglionito (pero' qualcuno, CAZZO,
poteva mettere come fare, e la pw, sulla pagina main di sta
merda wiki merda)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]