[Cm-roma] MI SPOSO! Appuntamenti:

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] MI SPOSO! Appuntamenti:
> viviciclica innamorata brunociclo
> sorry bru'!!!!

>>mettiti in fila! :-P

>>arisorry bru'!

>>Simona

Il mio matrimonio con queste due belle cicliste si celebrerà venerdì 17 :-) alle ore 18:01 a Masse Critiche!
Il corteo di nozze volantinerà per la città, attaccherà manifesti e diffonderà dati sulla mobilità!
Il rinfresco si terrà in una piazza la sera!
L'unica bomboniera è quella che ti fai tu!

Il matrimonio sarà celebrato da Don Uanauik davanti alla nosta Santa Graziella Feconda(ta)!
E' gradito l'abito scuro. Qualcuno si vesta pure di rosso altimenti siamo troppo omogeni!

Venerdì 24 ore 18:03 grandi festeggiamenti con i miei parenti primitivi alla Jurassic Mass!
E' gradito l'abito tigrato! E qualcuno vestito da gazzella (non della polizia)!