[Cm-milano] x hugenay

Author: benedetto.mi@libero.it
Subject: [Cm-milano] x hugenay
Ebbene si,
ieri ce l'ho fatta...
vi avevo perso,
anzi
arrivato alle 22:15 in p.za Predielis
ho saputo da Tommy (quello che gioca a scacchi)
che eravate gia' partiti di la'
e ahime'
ho preso la direzione delle altre volte
cioe' verso la triennale,
con 40 kg di bibite...
Saputo poi di dovervi raggiungere al Monumentale,
Ho corso in cessantemente fino a beccarvi in Carbonari...
e li' ho iniziato a smazzare le prime latte..
La gioia del vostro ritrovamento e' stata x me immensa...

Cmq e' stata la prima CM che io sappia ad arrivare fino a Sesto S. G. dalla Biicocca per poi tornare percorrendo "all'indietro" l'intero viale Monza.

E' stato bellissimo!

alla prox, con bagno nel laghetto o nel naviglio..

Caro yuge, siccome vorrei tanto vederti nudo, con l tue possenze, e il tuo pisellino, spero si fara' presto anche come dici te!

ciao a tutti

benny