[Hackmeeting] AI base algo, perche' scartato ?

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] AI base algo, perche' scartato ?
strk, Thu, Jun 09, 2005 at 02:39:58PM +0200:

> Ho trovato un documento interessante sull'argomento:
>
> http://www.list.org/mailman-member/node29.html
>
> Pare che l'intervento del manager di lista sia
> necessario per definire dei topic, e il resto e'
> lasciato alla disciplina degli utenti (va conservato
> un header Keywords).

si', ma se il tuo messaggio non contiene un tag relativo ad alcun topic
non viene inviato alla lista.
forse puoi creare un topic 'totale', usando * come espressione regolare
per la keyword, e creare altri topic. a quel punto un utente puo'
cambiare le proprie modalita' di ricevimento dei messaggi, scegliere di
ricevere solo quelli degli altri topic e non ricevere gli altri
messaggi della lista.
:) mi sembra un modo strano di usare la lista dell'hackmeeting, forse e'
meglio aprire una lista apposita e chiuderla quando non serve piu'.

ciao
pinna