R: R: [Cm-roma] Re: mah...sbalordito

Author: Paolo Bellino
Subject: R: R: [Cm-roma] Re: mah...sbalordito
(prescriptum per giacomo)
no.
ne rimedio una da 75 denti nello stesso posto dove hai preso quella.
ho preso tre pignoni da 16 a cinque neuri l'uno, ce ne sono altri.

(scriptum)

finalmente si comincia a parlare (mai inutile, giordà).
una lista di discussione serve a questo.

mi sono avvicinato alla cm per contribuire ad aumentare il movimento personale ad impatto zero. se questo non è, mi sono sbagliato.
a febbraio criticai come altros il volantino dell'amato macchiarossa, e continuo a criticare qualsiasi pretesa di direzione politica/egemonia politica/pensiero unico sulla cm.
è del tutto inutile sbandierare gli arcobaleni se poi non c'è pace tra noi, anzi: è ridicolo. del tutto inutile, e ancora più ridicolo, professare l'amore per la diversità di ciascuno salvo poi criticarla quando si manifesta. non esiste un solo modo, certificato e vidimato da chissà chi, di fare biciattivismo.

ieri è arrivato in ciclocentrale un bel signore paffuto e baffuto di mezza età, che aveva bucato lì vicino, aveva chiesto in giro di un meccanico per bici e l'avevano indirizzato all'angelo mai.
un borghese, e non è il primo. s'è preso pure il manualetto di sopravvivenza urbana (a proposito, è fatto davvero bene, complimenti agli anonimi estensori), ci ha fatto i complimenti per l'iniziativa, di cui OVVIAMENTE non aveva mai sentito parlare. diceva che si era stufato di buttare tempo e soldi per la vettura e aveva provato ad andare a piedi, ma poi risultava troppo faticoso e lento e si era ricordato della bici che aveva da qualche parte. et voilà
voglio più signori baffuti con la giacca e la cravatta (quelli che normalmente vivono in macchina) a mettere le mani sulla loro bici.

questo è un modo. ce ne sono altri. facciamoli tutti.

daje coll'altraeconomia.

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it