[Hackmeeting] un saluto a tutti+dubbi

Autore: jaromil
Oggetto: [Hackmeeting] un saluto a tutti+dubbi
On Fri, Jun 03, 2005 at 07:57:04AM +0200, michelinux wrote:

> Si', la stanza indicata come "radio" nella planimetria ha una porta in ferro
> che verra' aperta solo all'occorrenza.

la stanza della "radio" conterra' la RADIO
e di solito un armadietto OSSARIO dove vengono tumulati tutti coloro che
entrano ed escono dalla radio senza un motivo, lasciando cose senza
senso sparse in giro.

cmq normalmente dall'hackmeeting ci si allontana solo per pisciare e per
i seminari, chiedendo ai compagni attorno di dare un'occhio all'hw,
altrimenti ci si tiene tutto il piscio e la merda dentro e si ascolta lo
stream bestemmiando ad alta voce nella speranza di farsi degli amici.

E' BELLO PER QUESTO

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org