[Cm-milano] opinioni & opinioni

Author: Luca Brivio
Subject: [Cm-milano] opinioni & opinioni
On Wed, 08 Jun 2005 18:17:43 +0200
Adriana Marafioti <adriana.marafioti@???> wrote:

> della serie, ma la bestemmia no no no....

In effetti bestemmiare in mailing list non mi sembra proprio
necessario...

Ma poi mi piacerebbe se si potessero evitare almeno un paio di
comportamenti che per uno che come me legge un numero esagerato di
messaggi sono piuttosto FASTIDIOSI:

- quotare TUTTO il messaggio, compresa la firma e magari tutto il thread
e poi scriverci SOPRA, anziché sotto (poi uno è come se si dovesse
ascoltare un dialogo al contrario).

- rispondere ai thread con "R:" o con "RE:" anziché con "Re:"
nell'oggetto (i client di posta non riconoscono il prefisso "R:"
utilizzato per default da certi programmi di maicro$ozz con le due
conseguenze dell'accumulazione dei prefissi ("Re:R:R:RE:R:RE:R:" et
sim.) e dell'impossibilità di suddividere automaticamente i messaggi in
thread). (N.B.: "RE" è più spesso riconosciuto, usatelo pure se non
riuscite a far fare di meglio al vostro autluc!)

A qualcuno potranno sembrare dettagli formali, ma possono essere
discriminanti per la lettura. ;-)

--
Luca Brivio detto lo Spaccamaroni

Web:        http://icebrook.altervista.org
Jabber:        lucab83@???

Diciamo no ai brevetti software in Europa! Perché?
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html

No software patents in EU! Why?
http://www.nosoftwarepatents.com/