[Hackmeeting] Requiem...

Author: man0
Subject: [Hackmeeting] Requiem...

Il giorno 08/giu/05, alle ore 21:53, danz ha scritto:
> Ma da quando APPLE e' bene? :)
> La robba apple costa TANTISSIMO e non mi sembra sia open source.

infatti nemmeno io, da utente apple, capisco sta cosa che molti
pensino che apple sia in qualche modo il bene. per me rimane una
corporation che finora ha fatto dell'hardware buono e tante altre
figate. da qui a dire che apple sia il bene, pero`, ce ne passa. ed
apple finora e` stata alleata di IBM e motorola, che non mi pare
siano il bene.
poi mi puo` dispiacere che l'hardware ppc non embedded che sara`
disponibile consistera` nei server IBM (che costano e non poco) o in
quello della pegasos.

qualcosa di open apple ce l'ha, aldila` di darwin: ultimamente ha
rilasciato open anche cose tipo WebCore. dopodiche` open e` pur
sempre molto diverso da gnu/gpl.

> (e il fatto che l'ipod si possa usare anche da linux non penso proprio
> fosse nei piani della MELONA)

io penso che di queste cose semplicemente se ne fottano. l'ipod e` un
hard disk esterno, per cui semplicemente se ne fottono e te lo
vendono (ad un prezzo che sinceramente mi sembra piu` che alto).

man0_