[Cm-roma] RE: strano silenzio postciemmonico & + SFASCI - FA…

Author: Giordano Punturo
Subject: [Cm-roma] RE: strano silenzio postciemmonico & + SFASCI - FASCI
Ciao ciclistu
il silenzio post ciemmonico non è affatto strano è la conclusione di una
degenerazione della lista che dura da mesi, lento ma non troppo, la quale
dopo le ultime "incomprensioni", per essere politically correct, ha portato
molti a stufarsi o a cancellarsi da questa lista, o ad avere dubbi sul
panorama CM che sta soffrendo di quei mali che distruggono quelle creature
dell'era informatica che sono le Community. La CM e la lista soffrono di
ciò....è disarmante.
Inoltre parlare si è rivelato alquanto inutile e nessuna critica voleva
essere costruttiva e sembravano solo scaturite dal gusto qualunquista di
dire così non va!
Io personalmente e altri come me dopo la ciemmona non hanno avuto il tempo
di parlare tanto o di crogiolarsi sulle foto o sui cimeli della CM, c'erano
priorità molto più incombenti della verifica postciemmonica........e mi
riferisco in particolare ai fascisti che stanno brutalmente rialzando la
testa, un tentato omicidio, una bomba......mi sembrano segnali allarmanti...
che molti dei ciclisti critici non abbiano rispoto con la presenza agli
appelli postati in lista e checi sia stato solo uno sterile scambio di
comunicati in lista mi fa paura. sabato 4 giugno a centocelle speravo,
pensavo che potesse nascere un improvvisato e "casuale assembramento di
ciclisti" per fare una pedalata antifascista a centocelle.....ma questo non
c'è stato...mi aspettavo che nella ciclocentrale avendo nello statuto come
unica linea politica l'antifascimo nascesse l'esigenza di
parteciparvi......qualcuno del macchiarossa c'era....ringrazio brunociclo e
lo invito a non stufarsi...anche lui ha provato prpopnendo un gruppetto che
pedalasse verso il forte per l'assemblea cittadina....ma che ne è
scaturito.....c'è stata la ciclofficina in piazza a centocelle....vetrina
meno interessante dei fori (sia imperiali che italici)...lo immagino.
In quanto ai "Dubliners", mi sbaglio o la loro partecipazione a velo-city05
era stata accolta in lista con sarcastico stupore....in tutti i suoi
aspetti...quindi non era logico aspettarsi un resoconto o meglio chi è
andato poteva benissimo credere che non sarebbe interessato. Al limite
qualcuno dei partecipanti (nessuno dei quali è più in lista) poteva
aspettarsi la mail privata di qualcuno che chiedeva :beh come è andata?.
Oltre ciò so per certo due cose 1) che i dubliners saputa la situazione dei
fasci hanno pensato e tentato di tornare prima, 2)che dopo il resoconto
fatto all'assemblea della snia intendevano fare un resoconto dettagliato in
una ciclocena organizzata ad'oc.
Infine vi comunico che i dubliners riportano un premio che è stato assegnato
a tutti i ciclisti romani!

Vorrei proporre delle cose ma ahimè ho usato il tempo per aggiungere parole
alle parole.....concordo che a volte è necessario.....ma quante volte lo

un abbraccio a tuttu

+ SFASCI - FASCI

GIORDANO