[Consumo critico - Milano Social Forum] prossima fermata: ge…

Author: ioia@lillinet.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] prossima fermata: genova

mau, vegetariana/animalista da anni, condivido pienamente la tua
prospettiva e trovo che la ricchezza del pensiero animalista tragga
la sua forza proprio da quell'atteggiamento positivo, di apertura
mentale e di predisposizione al confronto critico, che non è in alcun
modo compatibile con certe rigidità dogmatiche, da qualsiasi parte esse
provengano.

Aurora