[Hackmeeting] AI base algo, perche' scartato ?

Autore: strk
Oggetto: [Hackmeeting] AI base algo, perche' scartato ?
On Wed, Jun 08, 2005 at 04:16:45PM +0200, Robert J. Newmark wrote:
> se non lo fai perche' non lo fai? (citazione simpsonesca)

Lo faccio se lo faccio assieme ad altri, l'autismo e' una brutta
malattia ... Dopodiche' non credo che un sabato basti, quindi
ritengo piu' proficuo un canale continuativo.

Non sarebbe male poter utilizzare questa stessa lista (magari
usando opzioni avanzate come i "topic" di cui ho letto tra le
configurazioni del mailman ma di cui non so nulla).

--strk;