[Cm-roma] foto der circo massimo !!!

Autor: Marta
Temas novos: [Cm-roma] usa:ciclisti arrestati, [Cm-roma] "GRAZIELLA WORD CHAMPION RACE", [Cm-roma] "GRAZIELLA WORD CHAMPION RACE", [Cm-roma] "GRAZIELLA WORD CHAMPION RACE"
Asunto: [Cm-roma] foto der circo massimo !!!

ce l'ho! sono almeno un centinaio e sono bellissime !!! un attimo prima della caduta di felix, la catanese che ci ha sbeffeggiato in partenza, i polveroni dei primi giri, i meccanici al lavoro, l'esultanza del pubblico e le premiazioni non prive di polemiche e stornelli ....

spero di riuscire nei prossimi giorni, seguendo le indicaizoni di luca, a metterle d aqualche parte.

Scusate il ritardo ma il cartongesso non è poi così semplice !!!

ps qualcuno ha qualche foto del biking bar ??? tipo simonetta ..... ......

vostra barista di fiducia

sulu