R: R: R: R: [Cm-milano] LA MIA OPINIONE

Author: Cadenazzi Massimiliano
Subject: R: R: R: R: [Cm-milano] LA MIA OPINIONE
E tu invece che continui a rompere i casei?
Che continui inutilmente a bestemmiare?
Che ti fai i c.. degli altri?
Credi di essere onnipotente a bestemmiare un super ominide, secondo me hai un grosso complesso di inferiorita' dato da un infanzia un po particolare, mancanza di affetto o forse troppo di tuo padre, dovrei ANALizzare bene la cosa come faceva tuo padre.
Dai perché non ci vediamo io e te, soli e soletti da qualche parte, cosi ti posso spiegare due cose di come va la vita realmente?

C@D_M@X
It's a Good day to Die