R: R: R: [Cm-milano] LA MIA OPINIONE

Author: Cadenazzi Massimiliano
Subject: R: R: R: [Cm-milano] LA MIA OPINIONE
Sai a volte mi piacerebbe incontrarti, pezzo di imbecille,prenderei tua madre la legherei e gli farei vedere suo figlio che fine fa:
ti taglierei i coglioni che ti sono rimasti infilarteli in gola, e vederti morire soffocato, alla fine darti fuoco e mettere un palo nel culo a tua madre.

Non bestemmiare piu' coglione che non sei altro, e quindi fatti li cazzi tuoi analfabeta, e se vuoi ci incontriamo davvero e chiariamo la situazione mezzuomo.

P.s Quando si scherza e si ci tira battutte anche un po pesanti ok, ma sembra che esageri e che Tu abbia veramente dei problemi gravi di fondo, quindi un riemdio c'è : INCONTRIAMOCI!!!

C@D_M@X
It's a Good day to Die your day