[Gasfolist] incontro (?)

Author: Andrea Zedda
Subject: [Gasfolist] incontro (?)
E' proprio per quello che subito dopo al scorsa riunione ho mandato una mail
per proporre delle date e per verificare le disponibilità. Io ho proposto
il 17 ma non sono io che decido, ho chiesto di proporre altre date ma, più
o meno, il problema di chi non ci sarà non è la data precisa (da quanto mi
è sembrato di capire). E' un periodo un pò brutto per tutti e quindi penso
che qulcuno non potrà venire a prescindere dalla data. Poi non so.
Io ripeto che per me va bene qualsiasi data, questa settimana vado via, non
so ancora quando rientrerò ma la riunione si può fare comunque anche senza
di me. Farò il possibile per esserci, comunque dal 16 di sicuro ci sono,
forse anche prima. Vi farò sapere la mia partecipazione in caso di nuove
date.
A presto
Andrea