[Cm-roma] Terrore..

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Marco Pierfranceschi
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] Terrore..
Alle 17:00, lunedì 6 giugno 2005, Marco Simone ha scritto:
> Leggo quello che è successo e rimango innorridito...Poi sfoglio le web
> pages del sito di Amici della Bici o come caspita si chiama

Ciao Marco
Capisco che dal tuo punto di vista poco importa, ma dal mio invece sì.
"BiciRoma" non è "Amici della Bici" più di quanto "CriticalMass" non sia
"Fiab" (che per inciso sta per "Federazione Italiana Amici della
Bicicletta").
Scusa la pedanteria ma a questo mondo si fa in fretta a fare di tutta l'erba
un fascio, e a stare in un fascio con Bonafaccia, perdonami, non ci tengo
proprio...

>                                    MALIS MALA NE CURAVERIS
> in italiano "Non curare mali con altri mali" che, tradotto per i meno
> avvezzi anche all'italiano scritto, un esempio per tutti Andrea T,
> tradurrei con "Quelli de bici roma lassali sta che fanno più male che
> bene".

Sottoscrivo e non aggiungo altro, se non che in latino si dice anche "plurale
majestatis" e se qualcuno ha voglia di ripercorrere la parabola associativa
del nostro eroe (Bonafaccia) capirà anche cosa intendo... :-P

Ciao

--
Marco Pierfranceschi