[Cm-roma] Manuale di Sopravvivenza ciclica... fotocopiare e …

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Manuale di Sopravvivenza ciclica... fotocopiare e diffondere!
On Fri, 20 May 2005 12:23:56 +0200
Luigi Pirelli <l.pirelli@???> wrote:
> sempre dallo stesso sito... la tesi di Gianni sulla CM, gianni sara'
> per la Ciemmona da venerdi' sera... purtroppo non riesce a stare per i
> workshop.
> http://www.inventati.org/montesacriticalmass/fvm%20in%20bici/Rondinella_MasseInBicicletta.pdf

Solo ieri ho trovato il tempo di leggerla e... Cavolo! Ha citato il mio
articolo "Bicicletta e mobilità sostenibile"!!! :-))))
Ragazzi, per uno che ha solo un diploma di istituto tecnico trovarsi
citato in una tesi di laurea è cosa a dir poco strabiliante.
Seriamente, sono commosso...

A presto

--
Marco Pierfranceschi