[Consumo critico - Milano Social Forum] Fw: [DESmilano] prop…

Author: Francesca Di Girolamo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Fw: [DESmilano] proposte di giugno
Cesare è un amico. Io vado alla presentazione del libro. Vi porto una copia.
Provo a passare sul tardi alla riunione così saluto Caterina che è di
passaggio a Milano (così mi ha detto Stefano).
Io purtroppo domenica al mercatino non ci sono perchè sono presidente di
seggio.
A domani.
Francesca

Le proposte di Otromodo per il mese di Giugno:

7 giugno, ore 21:
Presentazione del libro di Cesare Valentini "Il risparmio protetto. Come
gestire consapevolmente i propri beni".
Intervengono l'autore e Barbara Aiolfi, responsabile soci e comunicazione di
Mag2.

9-12 giugno, dalle 17 alle 24 a Cesate (MI):
Otromodo sarà presente alla "ECOFESTA DELLE GROANE 2005 - I COLORI DELLA
TERRA" area Centro Sportivo di Via Dante a Cesate (MI): una finestra sul
mondo
per capire quali possibilità esistono in materia ambientale, una grande
festa
per divertirsi fra spettacoli teatrali, concerti, laboratori, dibattiti,
percorsi gastronomici, mercato ecosostenibile. Altre informazioni su
www.comune.cesate.mi.it.

14 giugno, ore 18.30
Presentazione del progetto "Banca del Tempo e dei Talenti" di Otromodo.

. Interventi di: Banca del tempo/GAS di Città Studi, Coordinamento BdT,
Associazione Openlabs (software libero e Commons);
. Presentazione del progetto APRIRSI di Vicenza, collegato alla RERS
(Rete per lo Scambio Reciproco dei Saperi) francese;
. Presentazione del video "Vola e Va'" sullo scambio dei talenti a
Guspini (CA), alla presenza dell'autrice Sofia Vincenzetto.
A seguire: pane, vino e salame offerti dalla "Cooperativa agricola Valli
Unite".
Iniziativa organizzata in collaborazione con GAS Città Studi e Coordinamento
Banche del Tempo.
17-19 giugno a Garbagna (AL):
Otromodo vi invita a MANINFESTA, la fiera-festa dell'agricoltura biologica,
dell'artigianato eco-compatibile e del commercio equo-solidale di Garbagna
(AL), promossa dall'Associazione Maninfesta. Tre giorni di incontri e
dibattiti sullo sviluppo sostenibile del territorio, esposizione di prodotti
del mondo dell'economia solidale, laboratori per bambini e numerosi
spettacoli
e momenti di intrattenimento.
Trovate il programma nel sito della fiera: www.maninfesta.it.

www.otromodo.it

Otromodo - Laboratorio di economia solidale
Aperto il mercoledì e il sabato dalle 10 alle 18.30
Via Durazzo, 5
20134 Milano

02.2150945