R: R: R: [Cm-milano] Invito Spagna

Author: pympe1@libero.it
Subject: R: R: R: [Cm-milano] Invito Spagna
> Fai come vuoi inutile insetto comunista.

Ma andate tutti a scuola da sivietto nanetto? eh?
questo weekend mi è capitato di parlare con un sindacalista cisl (ero in campo
neutro, niente scazzo) e anche lui quando abbiamo parlato della cub fa:" sono i
più comunisti di tutti" e così ha mezzo fatto andare di traverso la cena al papà
della mia ragazza, polacco fuggito dal suo paese nell'88. io non so se lo hai
detto scherzando ma il fatto è che l'hai detto anche tu come quel piciu là,
inconsapevolmente al 90%...hai detto quello che lui ti ha messo in bocca! tanta
fortuna eh!
"attenzione! attenzione!":telecontaminazione in atto, non state in casa davanti
al tubo, soprattutto vecchi e bambini..